INVESTI ORA.
E risparmia sulle tasse con il credito d’imposta.
Il Piano Nazionale Transizione 4.0 ha confermato il credito d’imposta per le imprese italiane che investono in beni strumentali all’esercizio di impresa. I beni possono essere ordinari o rientrare in Impresa 4.0.
In entrambi i casi devono essere nuovi e acquistati direttamente o in leasing.
Dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2025 l’aliquota del Credito di imposta che si può richiedere è del 20%.
IL CREDITO DI IMPOSTA PER GLI INVESTIMENTI IN BENI STRUMENTALI.
COS’E’ E COME FUNZIONA:
I sistemi di cottura RATIONAL soddisfano tutte le caratteristiche obbligatorie necessarie per accedere all’agevolazione Impresa 4.0:
IL CREDITO D’IMPOSTA IN BREVE:
IMPRESA 4.0 CON RATIONAL.
Innova la tua cucina e risparmia. Grazie all’intelligenza degli apparecchi RATIONAL.
Cucinare, arrostire, cuocere al forno, cuocere al vapore, grigliare, friggere.
E risparmiare sulle tasse. Il nuovo iCombi Pro e il nuovo iVario sono così intelligenti da soddisfare i requisiti per il credito d’imposta per darti una maggiore produttività e minori costi di investimento.
Se acquisti uno o più iCombi Pro e/o iVario tra il 1° gennaio 2023 e il 31 dicembre 2025, puoi beneficiare di un credito d’imposta pari al 20% del valore dell’investimento. Ciò significa che, se per esempio spendi 10.000 euro, potrai beneficiare di una detrazione fiscale di 2.000 euro suddivisa in 3 rate annuali, ovvero 666,67 € all’anno, in compensazione con qualsiasi tributo.
COSA DEVI FARE PER RICHIEDERE LA DETRAZIONE?
Il rivenditore RATIONAL ti fornirà la documentazione legale che attesta la conformità dei nostri prodotti ai requisiti di Impresa 4.0 da presentare al tuo commercialista. Tutto quello che dovrai fare è ricordati di collegare ad internet il tuo nuovo apparecchio RATIONAL tramite il ConnectedCooking.
Richiedi infornazioni